L'amore

« Older   Newer »
  Share  
64annamaria
icon12  CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 23:25     +1   -1







L'amore, se è vero, s'imprime nel profondo della tua anima, e non c'è nulla al mondo che può portartelo via... L'amore esiste, è tutto quello che ti fa stare bene...ti fa ritrovare te stesso...e ti costringe a vivere di lui, te ne accorgi già dalle prime luci del mattino, quando vedendo il sole, un sorriso si dipinge sul tuo viso e tutto ciò che accadrà non potrà farti del male, perchè ti accorgi che non puoi stare triste quando il tuo cuore già è pieno di gioia....e alla sera, una quiete ti culla in un letto di stelle, e ti addormenti pensando a lui, quell'amor che ha dato un senso alla tua vita e che potrà solo farti degno di lui, fino a che anima e spirito si legheranno per l'eternità
:wub:


L'amore - Una bambina torna dalla casa di una vicina alla quale era appena morta, in modo tragico, la figlioletta di otto anni. "Perché sei andata?" le domandò il padre. "Per consolare la sua mamma". "E che potevi fare, tu così piccola, per consolarla?" "Le sono salita in grembo e ho pianto con lei". Se accanto a te c'è qualcuno che soffre, piangi con lui. Se c'è qualcuno che è felice, ridi con lui. Amare è partecipare, completamente, con tutto l'essere. L'amore sconvolge tutte le regole della matematica. Perché è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione. E' l'unico dono che aumenta quanto più ne sottrai. L'amore sconvolge tutte le regole dell'economia. Perché è l'unica impresa nella quale più si spende e più si guadagna. Regalalo, buttalo via, spargilo ai quattro venti, vuotati le tasche e domani ne avrai più di prima. wub wub wub wub wub wub

Con l'amore si può arrivare e costruire tutto in perfetta simbiosi con l'armonia emotiva e l'affinità assoluta dell'anima e del cuore e ogni giorno ke viviamo, grazie all'amore, è un'occasione speciale.......io amo e vivo bene con me stessa ..amo la vita ei suoi colori..amo la gente ke mi sta vicina e quando mi son sentita sola..ho guardato intorno e ho trovato ki ha sapuito darmi la vera amicizia e il vero amore...!!!!



Edited by saro61 - 25/9/2011, 02:11
 
Top
64annamaria
icon12  CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 00:47     +1   -1




tenera-immagine

lascia la tua penna andare su è giù su quel foglio...suggeriscile tu le + belle frasi d'amore...essa è brava e come un'attenta scolara metterà su quel foglio tutto ciò ke vuole il tuo cuore...nn sentirti un ladro..ki ruba l'amore è solo un sognatore!!!! :wub: :wub: :wub:


Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare

immagine-tenera-amore

Edited by saro61 - 25/9/2011, 02:06
 
Top
64annamaria
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 18:36     +1   -1




19866_261236748885_76009818885_3238589_1075076_n Mi torna , proprio adesso , in mente, una storia che credo di aver letto in qualche parte con la quale tutti forse capiremo cosa vuol dire davvero avere un cuore e amare....c provo a raccontarla
-------------------------------------------------------------------------------------------
C'era una volta un giovane il quale, al centro d una piazza affollata da persone, sosteneva d avere il cuore più bello del mondo.Tutti quanti ammiravono il suo cuore che era davvero perfetto, senza alcun minimo difetto.Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era davvero il cuore più bello che avessero mai visto in vita loro, e più lo dicevano, più il giovane si insuperbiva e si vantava del suo meraviglioso cuore.All'improvviso, dal nulla, spuntò fuori un vecchio che emergendo dalla folla disse:"Bhe, a dire il vero..il tuo cuore è molto meno bello del mio".Quando lo mostrò, aveva puntati addosso gli occhi di tutti: della folla e del ragazzo. Quel cuore batteva forte, ma era pieno d cicatrici.
C'erano zone dove dalle quali erano stati asportati dei pezzi e rimpiazzati con altri, ma nn combaciavono bene...così il cuore risultava tutto bitorzoluto...era pure pieno di grossi buchi dove mancavano interi pezzi.
Così , tutti quanti osservavano il vecchio, colmi di perplessità, domandandosi, come potesse affermare che il suo cuore fosse bello.Il giovane guardò com eera ridotto quel vecchio e scoppiò a ridere:" Satari scherzando! disse, "Confronta il tuo con il mio: il mio è perfetto, mentre il tuo è un rattoppo di ferite e lacrime."Vero"!! ammise il veccchio"Il tuo ha un aspetto assolutamnet perfetto, ma nn farei mai cambio con il mio".
Vedi, ciascuna ferita rappresenta una persona alla quale ho donato il mio amore staccando un pezzo del mio cuore donandolo e spesso ne ho ricevuto in cambio un pezzo del suo cuore per colmare il vuoto lasciato nel mio...Ma , certo, ciò che dai nn è mai esattamente uguale a ciò che ricevi e così ho qualche bitorzolo a cui sono affezionato, però , ciascuno mi ricorda l'amore che ho condiviso..Altre volte invece ho dato via pezzi del mio cuore a persone che nn mi hanno corrisposto e questo ti spiega le voragini.
Amare è rischioso, certo, ma per quanto dolorose siano queste voragini che rimangono apertre nel mio cuore, mi ricordano sempre l'amore che provo anche per queste persone... e chissà...????
Forse un giorno ritorneranno e magari colmeranno lo spazio che ho riservato per loro."Comprendi adesso che cosa sia la vera bellezza??"
Il giovane ra rimasto senza paroloe e lacrime gli rigavano il volto. Prese un pezzo del proprio cuore , andò incontro al vecchio, e lo offrì con le mani che trtemavano. Il vecchio lo accettò, lo mise nel suo cuore, poi prese un pezzo del suo vecchio cuore rattoppato e con esso colmò la ferita rimasta aperta nel cuore del giovane. Ci entrava , am nn combaciava perfettamente, faceva un piccolo bitorzolo.
Il giovane guardò il suo cuore, che nn era più il cuore più bello del mondo, eppure lo trovava più meraviglioso che mai: perchè lìamore del vecchio ora scorreva dentro di lui.
------------------------------------------------------------------------------------------
Spero v sia piaciuta....alla prossima...ciao




Edited by 64annamaria - 29/9/2011, 09:15
 
Top
64annamaria
CAT_IMG Posted on 30/9/2011, 19:34     +1   -1




L'amore ha mille paure
ki ha coraggio vince sempre!! L’amore non è soltanto una relazione con una partikolare persona: è un’attitudine, un orientamento di carattere che determina i rapporti di una persona col mondo, non verso un “oggetto” d’amore. Se una persona ama solo un’altra persona ed è indifferente nei confronti dei suoi simili, il suo non è amore, ma un attakkamento simbiotico, ...o un egoismo portato all’eccesso. Eppure la maggior parte della gente crede che l’amore sia costituito dall’oggetto, non dalla facoltà di amare. Infatti essi credono perfino che sia prova della loro intensità del loro amore il fatto di non amare nessuno tranne la persona “amata”. Poichè non si vede che l’amore è un’attività, un potere dell’anima, si ritiene che basti trovare l’oggetto necessario e che, dopo ciò,”tutto vada da sè”. Questa teoria può essere paragonata a quella dell’uomo che vuole dipingere ma che, anziché imparare l’arte sostiene che deve solo aspettare l’oggetto adatto, e che dipingerà meravigliosamente non appena lo avrà trovato.Se io amassi veramente una persona, io amerei il mondo, amerei la vita. Se posso dire ad un altro ”Ti amo”, devo essere -in grado di dire ”Amo tutti in te, amo il mondo attraverso di te, amo in te anche me stessoimmagini-amore-romantiche

 
Top
64annamaria
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 08:09     +1   -1




Per il ben ke ti voglio..quel bene che mi fa sognare, volare...e poi di nuovo ricominciare e continuare a sperare...emozioni che non so esprimere come un canto senza voci che mi parla di te. Parole x te come il battito del mio cuore che il silenzio frantuma in un urlo silenzioso ke non puoi sentire, nel mio mondo pieno solo di rumori.

Un urlo contro ki non crede nell'amore, contro chi non lotta x i propri sogni.

Il mio bene x te non è un'illusione ma un'emozione, la stessa che mi fa sognare , continuare a vivere e che adesso ho racchiuso in queste poke righe..so ke un giorno verranno cancellate ma vivranno in eterno dentro di me!!

T.V.B
301928_293003790716392_100000203205495_1428342_55841309_n
 
Top
64annamaria
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 19:50     +1   -1




L'amore veramente importante , x un uomo,
è quello che implica attenzione, consapevolezza, disciplina e vera capacità di amare gli altri e di sacrificarsi per loro tutti i giorni.
 
Top
5 replies since 23/9/2011, 23:13   463 views
  Share