La vita oltre la vita

« Older   Newer »
  Share  
Stallone61
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 18:23     +1   -1





La vita oltre la vita



COSA CI ASPETTA DOPO LA MORTE?
Il Dr. Robert Crookall,noto scienziato inglese,pioniere nello studio dei cosiddetti “viaggi fuori dal corpo”,ha intrapreso uno studio sistematico di molte delle fonti succitate e di centinaia di altre comunicazioni provenienti dall’Aldilà e ha pubblicato i risultati nel libro “The Supreme Adventure” (L’avventura suprema) del 1961.La sua opera è considerata “scientifica” nel senso che essa esamina le prove con scrupolo e obiettività, è intrinsecamente coerente e fornisce delle ipotesi conformi alla gran massa delle prove fattuali disponibili. Crookall si sorprese della concordanza fra le prove giunte dalle diverse parti del mondo. Le comunicazioni provenienti dai vari Paesi – dal Brasile all’Inghilterra, dal Sudafrica al Tibet, dall’Europa all’India e all’Australia – erano tutte concordanti fra loro. Si stupì anche del fatto che esse fossero identiche alle credenze dei nativi delle Isole Hawaii, isolate da tutte le altre civiltà della Terra fino alla loro “scoperta” avvenuta nel 1788 ad opera del Capitano Cook.
Che cosa ci accade dopo la morte? La vita prosegue? In quale forma? A queste domande eterne e inevitabili Raymond A. Moody risponde in modo nuovo, basandosi su racconti e testimonianze di persone che dopo aver "vissuto" la morte hanno potuto riferire le loro esprienze.
Una grande avventura intellettuale, all'incrocio fra scienza, religione e filosofia, che ci porta a conoscere eventi straordinari e ci fa riflettere sul nostro destino.

 
Top
0 replies since 1/10/2012, 18:23   50 views
  Share