Tigre drogata e picchiata per permettere di far le foto ai visitatori

« Older   Newer »
  Share  
Lucasforever93
CAT_IMG Posted on 18/1/2013, 15:47     +1   -1




Tigre drogata e picchiata per permettere di far le foto ai visitatori



Qui, una tigre palesemente drogata e in stato di forte stress è costretta a posare ad uso e consumo dei visitatori di quello che potrebbe essere un parco o uno zoo, mentre due dipendenti della struttura, collocati a lato del tavolo su cui è riversa, la colpiscono ripetutamente sulla testa e sul muso con lunghe bacchette.

L’animale non reagisce, ed è facile immaginare come un superpredatore del genere possa arrivare a tollerare azioni di questo tipo soltanto in condizioni di grande disagio psicofisico. È altrettanto evidente che, per posare in questo modo con i visitatori, la tigre debba essere stata pesantemente drogata. Si muove appena, ma tiene la bocca aperta, gli occhi socchiusi.

Guardarla è una pena.

Le riprese ribadiscono, casomai ce ne fosse bisogno, l’assoluto disprezzo nei confronti di un animale non sono senziente, ma ormai sull’orlo dell’estinzione, trattato come un pupazzo per il divertimento del pubblico pagante.

La vicenda segue, soltanto di pochi giorni, quella dei due leoni di uno zoo cinese presi vergognosamente a palle di neve da alcuni idioti in visita alla struttura.



Come-un-pupazzo

Fonte All4Animals
 
Top
0 replies since 18/1/2013, 15:47   13 views
  Share