I cani tentano, di soccorrere il padrone a terra a causa di un malore

« Older   Newer »
  Share  
Lucasforever93
CAT_IMG Posted on 18/1/2013, 15:55     +1   -1




I cani tentano, di soccorrere il padrone a terra a causa di un malore



Le riprese arrivano dal Brasile e sono state proposte dall’associazione animalista iberica Schnauzi. Mostrano tre cani stringersi contro quello che, presumibilmente, è il loro proprietario impedendo ai passanti di prestargli soccorso.

La vicenda arriva da una zona disagiata di una città brasiliana. Il proprietario dei cani, ubriaco, era collassato sulla carreggiata rischiando di farsi investire dalle automobili di passaggio. I tre cani, nonostante i rischi, non se la sono sentita di abbandonarlo neppure per un istante e addirittura sono arrivati ad allontanare chiunque cercasse di soccorrerlo.

Questo grande esempio di lealtà animale, fortunatamente, si conclude senza troppi drammi quando l’uomo rinsavisce da solo e si sposta lentamente sul ciglio della strada. Seduto sul bordo del marciapiede, riceve baci e scodinzolate da parte dei tre cani, per i quali niente conta di più che dimostrare amore. A prescindere dalle circostanze.

Lo stesso tipo di situazione, qualche tempo fa a New York, è costata al pitbull Star due pallottole sparate dagli agenti di Polizia intervenuti sul posto. La cagnolina, che ora sta meglio e presto sarà affidata ad un nuovo proprietario (e non restituita al precedente, un senzatetto), ha comunque perso un occhio e riportato danni neurologici permanenti.


Collassato-in-mezzo-alla-strada

Fonte: All4Animals
 
Top
0 replies since 18/1/2013, 15:55   2 views
  Share