Cane preso violentemente a calci dal suo proprietario perché non voleva salire sulle scale mobili

« Older   Newer »
  Share  
Lucasforever93
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 12:20     +1   -1




Cane preso violentemente a calci dal suo proprietario perché non voleva salire sulle scale mobili



È stato sequestrato il cane preso violentemente a calci dal suo proprietario perché non voleva salire sulle scale mobili della metropolitana, a Milano.

La vicenda è avvenuta lo scorso lunedì in Piazza Udine, sotto gli occhi di numerosi passanti che sono immediatamente intervenuti per sottrarre l’animale dalle grinfie del suo aguzzino.

Il proprietario è un 57enne di nazionalità romena e il cane poco più di un cucciolo.

A intervenire per prima è stata una veterinaria di passaggio, che ha immediatamente cercato di fermare l’abuso e ha telefonato alla Polizia. L’uomo, a quel punto, ha reagito malamente nei confronti della donna costringendo altri due passanti a prenderne le parti per difenderla. Infine, il 57enne avrebbe afferrato per le zampe il cagnolino cercando di nasconderlo dentro la giacca.

La veterinaria non ha comunque lasciato perdere e, anzi, ha seguito l’uomo fino all’arrivo della pattuglia della Polizia.

Vedendosi circondato dagli agenti il romeno ha inspiegabilmente gettato a terra il povero cane, ricavandone l’immediato sequestro e l’immancabile denuncia (a piede libero) per maltrattamento di animali.

Il cucciolo è stato visitato dai medici dell’ASL e infine ricoverato al Parco Canile Comunale, dove verrà dato in adozione a qualcuno che non lo tratterà come un pupazzo da gettare a destra e a manca.




Fonte: All4Animals
 
Top
0 replies since 23/1/2013, 12:20   17 views
  Share