MARIO DI FIORE CANTANTE COMPLETO

« Older   Newer »
  Share  
saro61
CAT_IMG Posted on 11/7/2013, 00:01     +1   -1




MARIO DI FIORE CANTANTE COMPLETO



L'8 aprile del 1991 nasce ad Avellino, il nostro artista Mario Di Fiore.
Sin da piccolo viene educato alla cultura musicale grazie al padre,un ottimo clarinettista,che attraverso le sue performance gli trasmette la passione per la musica.
A 18 anni partecipa alle selezioni di diversi talent-scout e programmi televisivi come:
Amici di Maria De Filippi , X-Factor, Grande Fratello-Uomini & Donne.
Avvia la sua carriera di cantante neomelodico interpretando successi di altri artisti.
La grande svolta arriva in occasione dell'uscita del suo primo lavoro discografico dal titolo "Protagonista di una favola " di cui Davide Russo e Genny Valentino sono gli autori di 8 brani inediti dai titoli " Protagonista di una favola", "Ta fatt male", "Nun te saccio perdere"," Magia d'amore","Te siente nammurate"," Napulitane"," Chiammalo", "Nun o saje lassà" ,ed un 9° inedito scritto e cantato con l'artista Piero Palumbo dal titolo " Nun te preoccupà " e arrangiati con grande maestria dal Maestro Peppe Migliaccio presso gli studi M.G.Music.
I brani sono dalla musicalità versatile e ricchi di emozioni e di passioni, capaci di arrivare diritto al cuore di chi li ascolta.
Il cd ,distribuito dall' ERS ITALIA su marchio ERS, è in vendita in tutti i migliori negozi di dischi.
Nel Gennaio 2012 incide due nuovi brani inediti presso la Dea Sound ,scritti ed arrangiati dal Tony Colombo il quale ha curato con la massima serietà gli arrangiamenti,questo è solo l'inizio del suo secondo lavoro discografico che sarà possibile trovare in vendita in tutti i migliori negozi discografici prossimamente.
Successivamente Mario Di Fiore prende parte a diverse trasmissioni televisive :
Tele Urania, RTE, TVR, Morgan TV, Tele Futura, TV Luna, Metropolis TV, TLA, Tele A, Napoli Internactional, Italia Mia, Italia Mia 2 e trasmissioni radiofoniche deliziandoci con la sua semplicità e simpatia, ma soprattutto con la sua bellissima voce ha fatto modo che la sua musica si è estesa in gran parte d'Italia e grazie al web anche all'estero.
E' stato ospite anche in varie emittenti televisive e radiofoniche della Sicilia insieme all'artista nonchè grande amico Nico Desideri.
MARIO DI FIORE :
"Voglio ringraziare i miei genitori per il sostegno e l'apporto che mi donano in questo mio progetto di vita.
Spero di poterli ricambiare un giorno, regalandogli tante soddisfazioni e cercando di rimanere il ragazzo umile che sono sempre stato.
Un ringraziamento particolare lo faccio a tutti i miei fans che mi stanno vicino e mi stimano come artista.
Un bacio grande a tutti dal vostro Mario Di Fiore.
Citazioni preferite
RESTARE SEMPRE CON I PIEDI PER TERRA!!!
LE COSE SI FANNO PIAN PIANO!!!
SPERIAMO CHE DIO CE LA MANDI BUONA!!!
Ah dimenticavo : : Volevo ringraziare in
particolar modo tutti quelli che mi odiano.....quelli che mi parlano
alle spalle.....quelli che hanno fatto i finti amici......quelli
che mi hanno ferito,deluso.......quelli che mi INVIDIANO e mi vogliono male...............GRAZIE DI CUORE perchè giorno per giorno mi
rendete sempre più forte!!!!!!!.......MARIO DI FIORE...

per informazione

ALBUM:
PROTAGONISTA DI UNA FAVOLA
MANAGEMENT:
Marco:393.48.70.009
MSN UFFICIALE:
[email protected]
DIRECT LINE MARIO:
393.18.02.

MARIO DI FIORE - TE SIENTE NAMMURATE (VIDEO UFFICIALE)


Ta fatt male...ASCOLTATELO


Mario di Fiore in " Magia d'amore "




fonte autorizzata da Mario di Fiore


Edited by saro61 - 11/7/2013, 01:26
 
Top
0 replies since 11/7/2013, 00:01   339 views
  Share