Vacanze extra lusso per cani

« Older   Newer »
  Share  
saro61
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 19:57     +1   -1




Vacanze extra lusso per cani



Anche i cani, in quanto migliori amici dell’uomo, hanno diritto ad una vacanza. Ma forse le vacanze extra-lusso proposte da un hotel di lusso del North Somerset, in Gran Bretagna, potranno sembrare a qualcuno addirittura esagerate.

Il Paw Seasons canine holiday resort propone per gli ospiti a quattro zampe una suite personale, dotata di una miniatura della casa del loro padrone, passeggiate lungo la spiaggia di Dai Greene, massaggi, bagni con aromaterapia e molto altro. I dettagli di lusso includono collari Louis Viutton, guinzagli Bottega Veneta e anche impermeabili Mulberry per le giornate di pioggia.

da Paw Seasons vacanze di lusso per cani

Le giornate prevedono anche sessioni di rilassamento reiki per i cani, per curare anche il benessere spirituale dei fortunati quattro zampe, e non mancano neppure momenti in cui si guardano film a tema canino come Lassie o La carica dei 101. Una vacanza decisamente da invidiare, si direbbe: purtroppo però i padroni non sono ammessi nell’albergo, e devono accontentarsi di essere aggiornati sulle attività dell’animale.

Tanto lusso però ha anche un costo decisamente elevato: il pacchetto completo costa 47.000 sterline (che comprendono però anche una donazione di 8.400 ad una associazione che fa ricerca sulle malattie dei cani). L’hotel offre però anche pacchetti più modesti ma a prezzo decisamente più abbordabile, dalle 50 sterline a notte in su. FONTE DAL WEB


 
Top
0 replies since 16/8/2013, 19:57   7 views
  Share