Il BIMBO che ha scritto questa LETTERA è diventato un ANGELO.

« Older   Newer »
  Share  
saro61
CAT_IMG Posted on 14/4/2016, 02:25     +1   -1




Il BIMBO che ha scritto questa LETTERA è diventato un ANGELO.


articlepreviewSi chiamava Giuseppe il bambino che ha scritto questa letterina tanto triste quanto dolce. Non si sa molto di questo bambino. Tutto ciò che sappiamo è che adesso Giuseppe non c’è più. Un male cattivo che i bambini della sua età non dovrebbero conoscere… si è spento, lasciando soli quella mamma e quel papà per cui nei suoi ultimi giorni di vita tanti si preoccupava… Adesso Giuseppe è un angelo. Non soffre più… ma la sua mamma e il suo papà continuano a piangere… A causa di gente spietata e senza scrupoli molte persone piangono la perdita dei loro cari. La letterina di Giuseppe che di recente gira sul web è stata postata da un giornalista di Casal Di Principe, Luca Coronella. Secondo quanto si intuisce dal post di Coronella, Giuseppe era un bimbo malato che ora non c’è più, e nella sua invettiva c’è tutto l’odio di una terra, quella che è stata ribattezzata ‘Terra dei Fuochi’, contro chi li ha condannati ad avvelenarsi giorno dopo giorno.





Questo il post del giornalista a corredo della lettera:

“Agli industriali che mandavano qui i loro rifiuti, ai mafiosi che li seppellivano, ai politici che per troppi anni, nella migliore delle ipotesi, hanno fatto finta di nulla e a tutti quelli che ancora adesso girano la faccia dall’altra parte. A tutti voi vorrei che arrivasse questa lettera!!! Giuseppe era solo un bambino innocente, figlio di questa Terra e purtroppo non ce l’ha fatta… Forse nemmeno Dio potrà avere pietà di voi per tutto il dolore che avete causato ad un intero popolo!!

fonte dal web
 
Top
ofli0820
CAT_IMG Posted on 10/8/2016, 21:08     +1   -1




povero bambino ora lui è in un posto migliore
 
Top
farmabetty
CAT_IMG Posted on 12/8/2016, 21:19     +1   -1




Non c'é purtroppo solo la morte che allontana i genitori dai figli...anche le brutte separazioni di genitori senza pietà e scrupoli fanno sí che i figli perdano un genitore, quello di solito piú debole o piú buono ...facendo soffrire sia il genitore lasciato solo che i figlu a cui é negato il crescere con lui...
 
Top
2 replies since 14/4/2016, 02:25   151 views
  Share