Mi chiamo “1030” e vorrei raccontarti la mia storia.

« Older   Newer »
  Share  
saro61
CAT_IMG Posted on 30/5/2016, 12:06     +1   -1




Mi chiamo “1030” e vorrei raccontarti la mia storia.




Ciao esseri umani,
posso chiamarvi ancora esseri umani? Dicono che la vostra specie sia una specie molto più evoluta della nostra… mi piacerebbe pensare che lo siate ancora.

Ho deciso di scrivervi attraverso gli occhi di un vostro simile che ha visto e sentito “impotente” quello che io ho dovuto subire fino ad oggi.


Mi presento. Il mio nome è “1030” sono un prodotto da laboratorio. In verità, avrei dovuto essere un animale da compagnia. Sennonché, appena nata, alcuni esseri umani mi hanno strappato dalla mia mamma e rinchiuso all’interno di una piccola gabbia.

Al suo interno c’era una finta mamma, chiamata – madre sostitutiva – anche se era finta mi sentivo protetta e molte volte mi raggomitolavo su di lei. Sono sincera, questo mi faceva sentire meno sola. Purtroppo, però, di tanto in tanto e senza alcun preavviso quella finta mamma scaricava sul mio corpo del vapore acqueo. In quegli istanti cercavo di allontanarmi il più possibile, ma quel maledettissimo vapore mi raggiungeva all’istante… provocandomi così ustioni di ogni genere.

Questo esperimento – Draize Test cutaneo – serviva a testare l’effetto di tutte quei prodotti per l’infanzia – creme idratanti, detergenti, shampi, balsami e prodotti solari per bambini – utilizzati generalmente per la protezione e la cura personale della vostra specie.


Dopo pochi giorni dal precedente esperimento, un essere umano mi ha legata e infilato una specie di mascherina. Dal suo intero usciva una sostanza irrespirabile. Questa sostanza provocava bruciore alle vie respiratorie e forti allucinazioni fino allo svenimento per avvelenamento.

Questo esperimento – DL50 – serviva a testare la tossicità di tutte quelle sostanze chimiche che generalmente si trovano all’interno delle vostre “schiume da barba, lacche, dentifrici, rossetti, fondotinta e profumi di ogni genere”.

Dopo qualche settimana, un essere umano mi ha prelevato dalla mia gabbia e portato all’interno di una grande stanza. Insieme a lui erano presenti dei giovani ricercatori che avevano il compito di iniettare all’interno dei miei due grandi occhi vari tipi di liquido, rendendomi così per sempre cieca.

Questo esperimento – Draize Test oculare – serviva a testare la tossicità di tutte quelle sostanze chimiche che generalmente si trovano all’interno dei vostri “ombretti, rimmel, liquidi per lenti a contatto e collutori per occhi”

Oggi, essere umano, ti scrivo perché dovrò affrontare il mio ultimo test. Si, questo è l’ultimo esperimento a cui dovrò sottopormi e le possibilità di sopravvivenza sono remote.

Questo esperimento – test di cancerogenicità – viene eseguito solo dopo la rottura di tutte e quattro le zampe, in modo che io non possa scalciare quando degli esseri umani… introdurranno nel mio corpo delle dosi di irradiamento radioattivo. Dopo poche ore sopraggiungerà la morte e il mio corpo sarà sottoposto ad autopsia per stabilire la presenza di eventuali tumori nei loro tessuti.

Cari esseri umani, vi lascio ponendovi una semplice domanda. Perché considerate di minor valore la sofferenza inflitta ad altri essere viventi, per il semplice fatto che quegli stessi esseri viventi appartengono ad una specie diversa dalla vostra?

Andrea Mavilla
FONTE WEB
- See more at: http://www.andreamavilla.com/2016/05/12/mi...h.O9n1E9CV.dpuf
 
Top
0 replies since 30/5/2016, 12:06   45 views
  Share