Cani lasciati in auto,

« Older   Newer »
  Share  
saro61
CAT_IMG Posted on 3/7/2016, 14:45     +1   -1









Cani lasciati in auto, la polizia della Florida ha trovato la soluzione perfetta per punire i padroni

Stanchi di accorrere per salvare cani sofferenti lasciati in auto nonostante le bollenti temperature estive, gli agenti di polizia della Florida hanno trovato una soluzione perfetta per punire i padroni una volta per tutte: a partire dal prossimo intervento, la bestiola sarà portata in un canile mentre il proprietario finirà in carcere.

L'idea è venuta al dipartimento di polizia di Pensacola, già allertato numerose volte dai passanti che notano con allarme la presenza di cani abbandonati all'interno di vetture roventi sotto il sole. Purtroppo a volte i cani muoiono per il caldo eccessivo: bastano pochi minuti affinché l'abitacolo raggiunga anche i 70 gradi, una temperatura che uccide i quadrupedi a una velocità molto superiore di quanto farebbe con un essere umano.

E così sulla propria pagina Facebook il dipartimento ha postato un avvertimento che è diventato virale in poche ore: "No. Non fatelo e basta. Se lasciate il vostro cane in una macchina bollente e il cane soffre, faremo qualsiasi cosa per liberarlo. O liberarla. Non importa, ci piacciono i cani di entrambi i generi". Dopo aver rotto il finestrino, scrivono, il padrone e il cane riceveranno un "passaggio gratis" a bordo delle macchine della polizia. I primi diretti verso il penitenziario della zona, i secondi invece troveranno posto in un canile attrezzato. Entrambi, assicurano i poliziotti, avranno acqua, cibo e riparo "anche se in maniera diversa".
fonte dal web

 
Top
0 replies since 3/7/2016, 14:45   76 views
  Share