Maria De Filippi: Costanzo mi ha tradita? immagino di si'

« Older   Newer »
  Share  
saro61
CAT_IMG Posted on 29/11/2016, 18:47     +1   -1




Maria De Filippi: Costanzo mi ha tradita? immagino di si'
La rivelazione shock della conduttrice di Uomini e Donne ed Amici


Parole shock quelle di Maria De Filippi che della sua vita privata parla molto poco pubblicamente ma che ha rivelato un dettaglio decisamente 'allarmante'. Lo ha fatto nel corso di un evento chiamato Tempo delle Donne, organizzato a Milano e curato dal Corriere. In tale occasione si è lasciata andare ad una dichiarazione decisamente clamorosa, in merito alla possibilità che il marito Costanzo l'abbia tradita in passato: "Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare", ha rivelato la De Filippi, che in questi giorni tornerà protagonista con Uomini e Donne declinato in trono classico, over e, novità della stagione, trono gay.

Parole che hanno lasciato a bocca aperta i fan ch ora si domandano se la De Filippi sia stata davvero tradita dal marito. Ma la conduttrice ha poi aggiunto: "Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno str0nzo. (...) Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e esco dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire". Insomma un vero e proprio giallo che va ad alimentare il gossip...

Attached Image: maria de filippi

maria de filippi

 
Top
0 replies since 29/11/2016, 18:47   132 views
  Share